top of page

Italy Lux Wedding Conference 2016 - Stresa - 20 Aprile 2016

Nella splendida cornice del lago Maggiore, in uno dei luoghi più esclusivi d' Italia, la bellissima Stresa, si terrà il prossimo 20 Aprile il meeting Italy Lux Wedding Conference, continuazione dell'evento Italy Lux Wedding & MICE svolto a Mosca lo scorso Novembre.

L' evento sarà l' occasione di interscambio tra professionisti di Italia e Russia operanti nel settore wedding & MICE.

Al termine di due giorni in cui i nostri ospiti provenienti dalla Russia avranno l' occasione di conoscere aziende e visitare location idonee allo sviluppo di collaborazione per l' organizzazione di matrimoni ed eventi avrà luogo l' Italy Lux Wedding Conference.

A partire dalle 15 si alterneranno sul palco e si presenteranno autorità, aziende e professionisti del wedding & MICE fino al culmine dell' evento in cui avremo l' occasione di conoscere gli ospiti speciali che ci descriveranno il loro percorso professionale ricco di successi che li ha resi punti di riferimento del settore.

Al termine di tutti gli interventi l' evento proseguirà con la cena di gala in cui sarà l' occasione di conoscersi, dialogare e scambiarsi opinioni, il tutto accompagnati da buona musica, intrattenimento e divertimento. Special guests Elisa BarrettaPresidente dell’Associazione Europea Wedding Planners Professionisti – ASSO.EURO.WE.P.P, nel 2013 ha scritto il libro "Wedding planner & event manager. Strumenti e strategie per diventare un vero professionista", vendendo migliaia di copie in tutta Italia e riscuotendo interesse da parte dei media con numerose interviste al seguito. Dal 2014 diventa training & development manager di WEA Academy, un’innovativa accademia di alta formazione. Angelo Garini Eclettico architetto e creativo designer di eventi, svolge un percorso professionale che lo porta, negli anni, ad essere riconosciuto come “l’architetto dei sogni”. Partendo dal suo interesse per lo spazio dell’abitare, che affronta con la missione di creare luoghi emozionali, arriva in breve, allo studio dello spazio dell’accoglienza e della convivialità dove apporta il suo indiscusso contributo d’impatto scenografico. Oggi è titolare e fondatore di “Garini Immagina”, lo studio professionale con sedi a Milano e a Parigi.

Post in evidenza
Check back soon
Once posts are published, you’ll see them here.
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
No tags yet.
Seguici
  • Facebook Basic Square
bottom of page